Si, perchè passeggiare tra le vie del centro di Bari, prima, durante e dopo le festività natalizie, significa immergersi soprattutto tra gli odori dei prodotti tipici di questa città, tra focaccia, sgagliozze, dolci e chi più ne ha più ne metta. Ma facciamo un passo indietro e torniamo a parlare di intrattenimento, nello specifico di quelle strade e piazze che normalmente diventano le arterie principali del Natale a Bari, nonchè le zone più attrattive e movimentate della città.
Villaggi di Babbo Natale, bancarelle, mercatini di natale, artisti di strada, alberi natalizi e luminarie sono solo alcune delle tante cose che troverete a Bari durante le vostre lunghe (e anche gustose) passeggiate nel capoluogo pugliese, per non parlare delle principali vie dello shopping, costantemente piene di gente tra giovani, famiglie, passeggiate romantiche, caffè, aperitivi e buste ricche di regali.
Insomma, Bari a Natale non delude assolutamente le aspettative, anzi, diventa ancora più bella da vivere, con un lungomare ulteriormente valorizzato dalle luminarie ed una Bari vecchia tanto colorata quanto estremamente suggestiva. Cosa aspetti? Scopri subito quali sono le zone da non perdere assolutamente se hai intenzione di trascorrere delle belle giornate a Bari durante il periodo di Natale.